Qualche settimana fa ho parlato con un amico che usa le compresse classiche per la disfunzione erettile e mi raccontava che non sempre si sente a suo agio, soprattutto perché devono essere prese con un po’ d’acqua e a stomaco vuoto. Mi ha fatto pensare: davvero non ci sono alternative più pratiche? Io non ho ancora provato nulla, ma la curiosità c’è. Qualcuno sa se il gel orale porta qualche vantaggio reale rispetto alle pillole?
top of page
To see this working, head to your live site.
Quali sono i vantaggi del gel orale rispetto alle tradizionali compresse per la disfunzione erettile?
Quali sono i vantaggi del gel orale rispetto alle tradizionali compresse per la disfunzione erettile?
2 comments
2 Comments
Commenting on this post isn't available anymore. Contact the site owner for more info.
bottom of page
Io non ho mai provato questi prodotti, ma ricordo che a volte la testa gioca un ruolo molto più grande del fisico. Ho letto vari articoli dove si sottolinea quanto lo stress o la preoccupazione possano influenzare la performance. Quindi, secondo me, oltre a gel o compresse, imparare a rilassarsi e a non farsi troppe aspettative può già migliorare le cose.